Utilizzo consapevole dell'acqua

Pubblicato il 22 giugno 2022 โ€ข Ambiente
Gentili Cittadini,

stante il perdurare del periodo di straordinaria siccità e la crescente preoccupazione che i sistemi acquedottistici comunali siano in grado di mantenere un adeguato approvvigionamento, raccogliamo l'invito del gestore delle acque potabili ad ๐˜‚๐—ป ๐˜‚๐˜๐—ถ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ฎ ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ด๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ต๐—ถ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ฎ๐—ฑ๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐—ผ ๐—ถ๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ. La disposizione di ordinanze restrittive avverrà solo in caso di sopraggiungere di effettiva emergenza.
Grazie a tutti.
Alberto Facchetti