ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA A.S. 2024/2025

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Scuola

Si comunica che dal 1 FEBBRAIO al 30 GIUGNO 2024 sono aperte le iscrizioni al servizio MENSA e QUOTA FISSA (scuola Infanzia) per l'Anno Scolastico 2024/2025.

Le modalità di iscrizione sono le seguenti:

-PER GLI ALUNNI GIA’ FREQUENTANTI SCUOLA MATERNA, PRIMARIA E SECONDARIA:                   Si invita a effettuare in autonomia la conferma dell’iscrizione al servizio MENSA (si ricorda che gli alunni della scuola materna devono confermare anche il servizio QUOTA FISSA).

L'iscrizione è obbligatoria per gli alunni della scuola primaria che hanno scelto il tempo scuola di 40 ore, per gli alunni della scuola secondaria che hanno scelto il tempo prolungato e per tutti i bambini che frequenteranno la scuola dell'Infanzia.

LINK ISCRIZIONI: SPORTELLO WEB GENITORI

SI RICORDA CHE, PER USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI LEGATE ALLA SITUAZIONE ECONOMICA, E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELL'ISEE ORDINARIO CON SCADENZA 31/12/2024 (solo se ISEE inferiore o uguale a € 15.748,78).

Ufficio Pubblica Istruzione: Tel. 0307725743    Mail: pubblicaistruzione@comune.coccaglio.bs.it

Di seguito tutta la documentazione utile per l'iscrizione

Informativa Privacy
Informativa Servizio Mensa