Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi pubblici disponibili nell'ambito distrettuale oglio ovest

Pubblicato il 19 gennaio 2021 • Sociale

E' indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale 7- OGLIO OVEST localizzate nei Comuni di: Chiari, Castrezzato, Coccaglio, Rudiano, Roccafranca e Aler Brescia e di proprietà di Aler Brescia, Comune di Chiari, Comune di Castrezzato, Comune di Cazzago S.Martino, Comune di Coccaglio, Comune di Rudiano, Comune di Roccafranca.

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO Dalle ore 12 del 22/01/2021 alle ore 12 del 15/03/2021

visualizza gli allegati

Piattaforma regionale dei servizi abitativi per la presentazione della domanda clicca qui

videotutorial per la compilazione delle domande: https://www.youtube.com/watch?v=2ATIjRth-g0