Avviso di sospensione delle prove concorsuali

Pubblicato il 14 giugno 2023 • Comune

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI DUE ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI BANDITO CON DETERMINAZIONE N. 220 DEL 22/05/2023 (CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022).

SI RENDE NOTO

che il D.L. n. 61/2023 prevede la sospensione, dal 1° maggio 2023 al 31 agosto 2023, dei termini relativi alle scadenze per la presentazione della domanda di partecipazione a procedure concorsuali per i soggetti che, alla data del 1° maggio, avevano la residenza nei territori alluvionati.

Nello specifico, il provvedimento prevede che “…per il periodo dal 1° maggio 2023 al 31 agosto 2023, nei confronti dei soggetti che alla data del 1° maggio 2023 avevano la residenza, il domicilio ovvero la sede legale o la sede operativa nei territori indicati nell'allegato 1, sono sospesi tutti i termini (…) ivi inclusi (…) quelli relativi ai termini per la presentazione della domanda di partecipazione a procedure concorsuali".

PERTANTO SIAMO NOSTRO MALGRADO COSTRETTI A SOSPENDERE LO SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE PROCEDURA CONCORSUALE, COMPRESO IL CALENDARIO DELLE PROVE GIÀ FISSATO.

Sottolineiamo che tutti coloro che non sono residenti nelle province alluvionate DEVONO comunque presentare la domanda di ammissione al concorso entro il 22/06/2023.

Le successive comunicazioni inerenti la selezione, anche in riferimento alla riapertura dei termini di iscrizione, saranno pubblicate sul sito internet istituzionale, sezione amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

sospensione termini