Richiesta utilizzo sale comunali

Il Comune di Coccaglio mette a disposizione di cittadini ed Associazioni alcuni locali di proprietà comunale in concessione d'uso temporaneo per incontri, mostre, riunioni.

I locali disponibili sono:

Nome

Ubicazione

Capienza

note

CENTRO CIVICO CULTURALE ‘Gervasio Pagani’

Via Negri 1

Sala al 1° piano

(sopra la biblioteca)

 

N° 50 posti

 

AUDITORIUM SCUOLA ELEMENTARE ‘Don R. Tonoli’

 

Via Buscarino 10

 

N° 90 posti

Al di fuori degli organismi scolastici la domanda per la concessione deve specificare un’iniziativa  motivata - previa autorizzazione del Dirigente Scolastico

AUDITORIUM SAN GIOVANNI BATTISTA

 

Centro storico in Castello

N° 95 posti

 

Adempimenti

Il richiedente può contattare preventivamente l'Ufficio URP-Protocollo per accertarsi della disponibilità della sala per la data prescelta, oppure compilare direttamente l'apposito modulo ed attendere una risposta.

Una volta avuta la conferma deve ritirare la copia dell'autorizzazione.

Costi

I locali messi a disposizione dal Comune sono ad uso totalmente gratuito.

Tempi

Al ricevimento del modulo compilato, la domanda viene sottoposta al Consigliere alla Cultura ed il richiedente verrà ricontattato entro un termine massimo di n. 5 giorni.

Destinatari

Cittadini, Associazioni

Settore di riferimento

Area Affari Generali

Responsabile

Lara Cola
0307725724
segreteria@comune.coccaglio.bs.it

Ufficio di riferimento

URP - Protocollo

Responsabile ufficio

Lara Cola
0307725724
segreteria@comune.coccaglio.bs.it

Sede

viale G. Matteotti n.10 25030 Coccaglio

Personale addetto

Emanuela Bono

  • 0307725711

Orari

Gli orari dell'ufficio URP-Protocollo sono disponibili QUI.

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

19/05/2015

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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