Cimitero - servizio Lampade Votive

Il servizio consiste nella predisposizione ed installazione di una luce votiva sul luogo di sepoltura .

Il servizio comprende altresì la fornitura dell’energia elettrica, delle parti di ricambio e della manutenzione dell’impianto

Il servizio è reso su domanda dell’interessato.

 

Adempimenti

La domanda di fornitura del servizio ed il relativo contratto devono essere sottoscritti dall’interessato .

E' possibile richiedere presso l’Ufficio Tributi del Comune i seguenti servizi:

- richiesta di allaccio lampade

- comunicazione di variazioni di indirizzo dell'intestatario delle lampade

- comunicazione di subentro nell'intestazione

- richiesta di disdetta del servizio.

Eventuali guasti devono essere comunicati al custode del cimitero oppure utilizzando l'apposita cassettina per le segnalazioni ubicata all'ingresso del cimitero.  

Costi

Per le lampade di nuova fornitura, ciascun richiedente deve versare il contributo di allaccio di € 12,00 ed il canone di abbonamento di € 12,30.

Il contributo di allaccio è dovuto una tantum, mentre il canone di abbonamento è annuo. Il canone annuo comprende il consumo, la manutenzione e la conservazione dell’impianto, compresa la sostituzione della lampadine.

Modalità di pagamento: bollettini di conto corrente postale allegati alla fattura.

 

Note

In caso di omesso pagamento, il servizio si interrompe.  Per la sua riattivazione deve essere effettuato un nuovo allaccio attraverso la stipula ed il pagamento di un nuovo contratto, oltre al pagamento dell’arretrato.

 

Settore di riferimento

Area Economico Finanziaria

Responsabile

Bruno Pagani
030-7725709
ragioneria@comune.coccaglio.bs.it

Ufficio di riferimento

Tributi

Responsabile ufficio

Bruno Pagani
030-7725709
ragioneria@comune.coccaglio.bs.it

Sede

viale G. Matteotti n.10 25030 Coccaglio

Personale addetto

Ufficio Tributi Sig.ra Paola Valtellini

Custode Cimitero Sig. Valerio Spina

Orari

UFFICIO TRIBUTI:

LUNEDI-VENERDI' 10:00 - 12:00

GIOVEDI' 17:00 - 18:00

CUSTODE CIMITERO (indicativi):

GIOVEDI' intera giornata

 

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

28/04/2011

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi