15° Censimento della Popolazione

DATA CHIUSURA RILEVAZIONE:  23/12/2013
POPOLAZIONE DEFINITIVA:  N° 8.469 ABITANTI

=========================================================

Chiusura delle operazioni dello sportello Censimento
 Lo sportello comunale presso la sala consiliare è chiuso. Dal 1° febbraio 2012 rivolgersi all'ufficio Anagrafe - clicca QUI per gli orari di apertura

=========================================================

OPERAZIONI EFFETTUATE NEL PERIODO SETTEMBRE 2011 / GENNAIO 2012

* Il Questionario *

Da lunedì 12 settembre e fino al 22 ottobre Poste Italiane sta recapitando il questionario alle famiglie residenti a Coccaglio alla data del 31 dicembre 2010.
       Il plico contiene, oltre al questionario personalizzato con nome, cognome e indirizzo dell'Intestatario del Foglio di famiglia (il cosiddetto capo-famiglia), la lettera informativa sul Censimento 2011 a firma del presidente dell'Istat, la guida per la compilazione e la busta da utilizzare per la restituzione del questionario.
        Il questionario è da compilare A PARTIRE DAL 9 OTTOBRE, che è la data fissata dall'Istat per l'avvio del 15° Censimento della Popolazione; pertanto anche la restituzione dei questionari compilati potrà avvenire solo a partire dal 9 ottobre.

^^^^^^^^^
  nota bene: nei plichi destinati alle famiglie con almeno un componente straniero sarà inserito anche un messaggio scritto,
tradotto in dieci lingue, con il quale si comunica ai cittadini stranieri che il questionario deve essere compilato in lingua italiana e che la traduzione del materiale contenuto nella busta è scaricabile all'indirizzo http://censimentopopolazione.istat.it/

* Assistenza alla compilazione e consegna dei questionari*