ZONIZZAZIONE ACUSTICA - AGGIORNAMENTO 2013

L'Amministrazione Comunale di Coccaglio con delibera di Consiglio Comunale n° 39 del 26 ottobre 2011 ha approvato la seconda variante al vigente Piano di Governo del Territorio. La delibera prevedeva l'aggiornamento della zonizzazione acustica di Coccaglio.

Con determina n° 20 del 20 luglio 2012 del Responsabile dell'Area Edilizia Privata e Urbanistica ha incaricato la società PROGETTI SERVIZI S.R.L. di Coccaglio per laredazione dell'aggiornamento del Piano di Zonizzazione Acustica vigente.

Il Consiglio Comunale con propria delibera n° 16 del 22 Aprile 2013 ha adottato la variante al vigente Piano di Zonizzazione Acustica del Territorio di Coccaglio.

Il Consiglio Comunale con propria delibera n° 34 del 30 settembre2013 ha APPROVATO DEFINITIVAMENTE la variante al vigente Piano di Zonizzazione Acustica del Territorio di Coccaglio.

Di seguito si pubblicano i documenti adottati.

Delibera di Consiglio Comunale di adozione

Relazione Acustica