COME UTILIZZARE IL PORTALE COMUNALE

Guida all'utilizzo

• Il portale Comunale è composto dalle 5 aree logiche:
  • IL COMUNE: struttura  politico-organizzativa del Comune
  • CONOSCERE IL COMUNE: informazioni di approfondimento sulla storia e su come vivere
  • DOCUMENTI ISTITUZIONALI: atti ufficiali del Comune, Bandi e Concorsi
  • SERVIZI DEL TERRITORIO: sezioni atte a presentare i servizi forniti sul territorio
  • NOVITA': notizie ed eventi del Comune

I servizi on line

E' in corso l'aggiornamento delle schede dedicate ai "Servizi del Comune", accessibili dalla pagina iniziale del sito. Queste  schede  avranno il compito di fornire indicazioni necessarie per avviare la procedura amministrativa che porta all'erogazione dei servizi, compresa la stampa dei moduli predisposti dai nostri uffici comunali.

PER ACCEDERE ALLA MODULISTICA cliccare qui

Qui di seguito la procedura di accesso alla modulistica dal mese di LUGLIO 2011
La ricerca della modulistica può avvenire accedendo all'area "I servizi del comune" rappresentata  dalla figura   selezionabile dalla pagina iniziale.

Come si Procede?

I servizi sono sudpisi per tipologia di utente: CITTADINO, IMPRESA, ENTE (vedi sezioni in alto a sinistra).

Di conseguenza se vi identificate

• come cittadino cliccate sulla scritta "Il Cittadino" ,
  • come impresa cliccate sulla scritta "Impresa",
  • come ente cliccate su "Ente".

Le scritte sono posizionate sotto la testata della pagina.

Oppure potete selezionare una delle figure:

• Cittadino

• Impresa

• Ente

A questo punto avete la possibilità di effettuare persi tipi di ricerca, per argomento, per tipo o per alenco alfabetico.

Ultima modifica: Mer, 26/08/2015 - 10:15