CHIEDERE O SOSTITUIRE UN NUMERO CIVICO

QUANDO SERVE

Ogni volta che si apre un nuovo accesso pedonale o carraio sulla strada pubblica.

Nel caso in cui una placchetta si rompa o non sia più leggibile, si può chiedere una nuova fornitura, ed, eventualmente, la posa.

COME SI RICHIEDE

Per la richiesta è necessario utilizzare il modulo presente nella presente sezione. Dopo averlo scaricato, compilato e firmato deve essere presentato all’ufficio protocollo del Comune o tramite pec (protocollo@pec.comune.coccaglio.bs.it).

L’ufficio tecnico eseguirà un sopralluogo per verificare ed attribuire il numero civico, che sarà poi comunicato al richiedente.

QUANTO COSTA

Per la prima richiesta non c’è nessun costo a carico del richiedente.

Per la sostituzione di placchette rotte o non più leggibili, è richiesto il versamento dei diritti con i seguenti importi:

• Per la placchetta: costo della placchetta
  • Per la posa, se richiesta: € 50,00.

Il versamento può essere fatto mediante:

• versamento su c.c.p. n. 336255 intestato "Comune Coccaglio servizio Tesoreria - 25030 Coccaglio BS"
  • versamento o bonifico presso la Tesoreria comunale, Banca Popolare di Sondrio - Agenzia di Coccaglio (IBAN: IT67O0569654360000002055X57).

TEMPI DI RILASCIO

30 giorni dalla presentazione della richiesta.

UFFICIO COMPETENTE AL RILASCIO

Ufficio Tecnico Comunale – Area Urbanistica ed Edilizia Privata

tel. 030 7725729 – e-mail: ediliziaprivata@comune.coccaglio.bs.it

MODULO RICHIESTA ATTRIBUZIONE NUMERO CIVICO