Elenco incarichi anno 2017

Elenco Incarichi anno 2017

 

Nominativo /

Sede legale                   

 

Descrizione Incarico

                Durata               

   

   Importo                                                                                      

Ufficio     

Provvedimento                                

Inserito il:

STUDIO ASSOCIATO

CRESSONI GHIZZI ZENI

Incarico Revisore contabile

Dott. Zeni Alessandro

dal

01.01.2016

al  

31.12.2018

€      8.199,06                          

AREA AFFARI GENERALI 

Dtm n° 110/ 14.03.2017 30/03/2017
GEOM. LORENZI MORENO

Integrazione accatastamento

Scuola Media "Luca Marenzio"

dal

21.06.2017

al  

31.12.2017

€         761,28 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 385/ 21.06.2017 27/06/2017

GARATTINI MALZANI

DI NICOLETTA GARATTINI

 

Esecuzione sondaggi stratigrafici

su intonaci esterni facciate biblioteca comunale

dal

25.05.2017

al  

31.12.2017

€      1.403,00 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 307/ 24.05.2017 05/07/2017

 

POLYEDROS S.R.L.

Assistenza  a redazione progetto e

richiesta finanziamento su bando

Fondazione Cariplo "Patrimonio

Culturale per lo Sviluppo" per il recupero del

Palazzo Frugoni

dal

22.06.2017

al  

Pubblicazione

Graduatoria Cariplo

€      6.100,00 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 335/ 07.06.2017 05/07/2017

GARATTINI MALZANI

DI NICOLETTA GARATTINI

Progetto operativo restauro intonaci Palazzo

Frugoni

dal

21.06.2017

al  

Approvazione Soprintendenza

€      3.172,00 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 376/ 16.06.2017 05/07/2017

TOCCAGNI GIUSEPPE

Consulenza per rinnovo autorizzazione scarico

centro di raccolta

dal

12.06.2017

al  

31.12.2017

€      1.078,48 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 360/ 12.06.2017 24/07/2017

PLANUM - STUDIO TECNICO

ASSOCIATO CADENELLI

CONSUELO & LODA ALESSIO

Redazione della quinta variante al vigente Piano

di Governo del Territorio per inserimento opera

pubblica relativa alla riqualificazione di via

Castrezzato

dal

23.06.2017

al  

31.12.2017

€      2.537,60 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE

Dtm n° 393/ 23.06.2017

Dtm n° 436/ 19.07.2017

25/07/2017

ARCH. MANENTI LUCA

Redazione del progetto definitivo, esecutivo e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione inerente i lavori di recupero, ristrutturazione dell'edificio di proprietà comunale denominato "Villa Frugoni" adibito a Biblioteca Comunale

dal

12.07.2017

al  

31.10.2017

€      7.000,00 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 420/ 12.07.2017 27/07/2017

ARCH. LUPATINI

AMBRA GIULIA

Redazione del progetto di fattibilità, definitivo, esecutivo e coordinamento per la sicureza in fase di progettazione inerente i lavori di riqualificazione di Piazza Luca Marenzio e di Via Martiri della Libertà e realizzazione parcheggio in Via Mazzini.

dal

11.07.2017

al  

31.10.2017

€      7.000,00 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 419/ 11.07.2017 27/07/2017

STUDIO LEGALE AMATO, MATERA &

ASSOCIATI

 

Saldo spese legali  R.G. n. 10482/2013 – Transazione comune di Coccaglio/Banca Intesa San Paolo

dal

01/08/2017

al

31/08/2017

€    62.000,89 AREA AFFARI GENERALI Dtm n° 457/ 01.08.2017 07/08/2017
AVV. CAVALIERE FRANCESCA

 

Saldo fase decisoria/esecutiva incarico legale sfratto per morosità

dal

09/08/2017

al

31/12/2017

€      2.308,00 AREA AFFARI GENERALI

Dtm n° 128/ 16/03/2017

Dtm n° 396 26/06/2017

09/08/2017

 

PROGETTO SERVIZI S.R.L.

 

Incarico tecnico per rinnovo certificato di prevenzione incendi (CPI) degli immobili comunali: Scuola materna "Urbani e Nespoli", Bocciodromo, Palazzetto dello Sport e Auditorium comunale "San Giovanni Battista".

dal

04/07/2017

al

29/09/2017

€      6.000,00 AREA LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE Dtm n° 409/ 04.07.2017 31/08/2017
DADONE PIER NICOLA compenso commissione CCVLPS 14/09/2017 € 88,00 AREA AFFARI GENERALI Dtm. n° 531 del 14/09/2017 04/10/2017
Ultima modifica: Mer, 04/10/2017 - 10:24