Funzionamento Commissione Comunale di Vigilanza Pubblico Spettacolo
E' stata approvata per il triennio 2017/2019 la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.C.V.L.P.S.) di cui all'art. 141-bis del R.D. 6 maggio 1940, n. 635, Regolamento di esecuzione del T.U.L.P.S., composta come segue e come è previsto dallo stesso art. 141-bis:
-Sindaco o Suo delegato che la presiede;
-Comandante del Corpo della Polizia Municipale o Suo delegato;
-Dirigente Medico dell'Organo Sanitario Pubblico di base competente per territorio o da un Medico dallo stesso delegato;
-Dirigente dell'Ufficio Tecnico Comunale o Suo delegato;
-Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco o Suo delegato;
-Esperto in elettrotecnica;
-E, ove necessita, Esperto in Acustica designato dall'ARPA.
Possono far parte della Commissione, su loro richiesta:
-Un rappresentante degli esercenti locali di pubblico spettacolo;
-Un rappresentante delle organizzazioni sindacali dei lavoratori.
RIFERIMENTI AL PROTOCOLLO
* DPR N° 311/2001
* ART. 68 E 141-BIS DEL REGOLAM. T.U.L.PS. (R.D. N° 635/1940)
* DELIBERAZIONE G.C. N° 87 DEL 02.08.2017
Categoria del documento
Emittente
Allegati
Funzionamento Commissione Comunale di Vigilanza Pubblico Spettacolo
Note: Scarica l'allegato
Delibera G.C. 87 del 02/08/2017
Note: Scarica l'allegato