Erogazione voucher per lavoro accessorio 2013

Il Comune di Coccaglio mette a disposizione n. 15 voucher da destinare a persone residenti da almeno 5 anni nel Comune di Coccaglio, nelle seguenti condizioni:

• disoccupati (con e senza indennità);
  • inoccupati;
  • iscritti alle liste di mobilità (indennizzata e non indennizzata);
  • percettori di integrazione salariale: cassa integrazione guadagni in deroga, cassa integrazione guadagni ordinaria, cassa integrazione guadagni straordinaria, gestione speciale edilizia e gestione speciale agricoli.

Il Comune utilizzerà n. 1  voucher a persona (pari a € 300   lordi complessivi) per un impegno lavorativo di  30 ore.
    Per quanto riguarda gli orari di servizio si procederà indicativamente ad un impiego massimo per persona di 8 ore al giorno per cinque giorni settimanali, con orari da concordare rispettivamente per ogni servizio. Il   destinatario   si   obbliga   a   partecipare   all'attività  lavorativa  e   alle   attività formative previste; si obbliga, altresì, a dare anticipata e motivata comunicazione per impossibilità sopravvenuta a portare avanti il programma e/o per eventuali assenze. Le   ore   lavorative   e   formative   non   utilizzate   devono   tassativamente   essere recuperate, pena la mancata erogazione del compenso derivante dal "voucher".
    I voucher verranno liquidati solo al termine dell'attività prevista da parte del beneficiario. I voucher non sono frazionabili.

Modalità e scadenza per la partecipazione
    La domanda va presentata, compilando il modulo allegato, all'uff. Pubblica Istruzione nei gg. di martedì e venerdì ore 10/ 12.30 nel periodo dal 29 aprile al 31 maggio 2013 (entro h 12.30).

Riferimenti al protocollo:

* Deliberazione G.C. n° 42 del 20.3.2013;
* Deliberazione G.C. n° 54 del 10.4.2013

Tipo: Bando di Gara
Categoria: Altri Bandi
Settore di riferimento: Area Affari Generali