Sono aperti i termini per la manifestazione di interesse avente ad oggetto l'appalto dei lavori di recupero e ristrutturazione dell'edificio di proprietà comunale denominato "Villa Frugoni", adibito a biblioteca comunale - Stralcio 2: piano terra corpo "A" - "B" e restauro facciate.

La manifestazione di interesse è finalizzata ad individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) e 7 del D.Lgs. n. 50/2016.

L'importo dei lavori è di € 520.111,74, di cui:

• € 498.745,17 - A1-  Opere da appaltare, a corpo (soggetto a ribasso)
  • €   21.366,57 - A2 - Oneri per la sicurezza relativi alle opere (non soggetto a ribasso)

Percentuale di manodopera presunta sull'importo totale dei lavori: 30%.

Le ditte interessate, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico, potranno presentare la propria candidatura utilizzando il modulo allegato.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec e dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 03/12/2018.

Categoria: Bandi di Lavoro
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori Pubblici
Protocollo: 23547