SMALTIMENTO PICCOLE QUANTITA' DI ETERNIT

L'Amministrazione Comunale rende noto che, a seguito di bando pubblico, ha sottoscritto una convenzione con la ditta GRUPPO MOSSALI S.R.L. con sede in Via G. Di Vittorio n° 1 - PONTOGLIO per l'applicazione di prezzi agevolati in merito a lavori di smaltimento di piccole quantità di Eternit da parte di privati.

La convenzione è rivolta a cittadini e operatori economici di Coccaglio ed ha la durata di TRE anni; in tale periodo i prezzi offerti rimarranno fissi

OVVIAMENTE OGNI CITTADINO E' LIBERO DI RIVOLGERSI AD ALTRO OPERATORE SE RISPONDE MEGLIO ALLE PROPRIE ESIGENZE.

Per ulteriori informazioni  rivolgersi presso l'Ufficio Tecnico Comunale (apertura sportello LUNEDI' -MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 10,00 alle ore 12,30 - tel. 0307725729 - emailediliziaprivata@comune.coccaglio.bs.it).

Data: 10/02/2015 Ultima modifica: Ven, 18/09/2015 - 10:12