DOTE SCUOLA 2019/2020

DOTE SCUOLA

La Regione Lombardia ha aperto il bando per la DOTE SCUOLA 2019/2020 con decorrenza 15 Aprile e scadenza 14 Giugno 2019.

L’istanza va inserita esclusivamente on line dal sito www.bandi.servizirl.it al quale si accede mediante SPID o PIN della CNS/CRS (tessera sanitaria).

Per ottenere lo SPID dovete seguire le indicazioni sul sito www.spid.gov.it/richiedi-spid.

Per ottenere il PIN della CNS/CRS potete recarvi all’ufficio Servizi Sociali del nostro Comune con la tessera sanitaria, un documento di identità, un n. di cellulare e un indirizzo e-mail.

Orari Ufficio Servizi Sociali.

In allegato le informative sul servizio predisposte dalla Regione Lombardia e l’informativa per il servizio di supporto organizzato dal Comune di Coccaglio

Sul sito della Regione Lombardia trovate anche altra documentazione informativa.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

INFORMATIVA GENERALE SERVIZIO DI SUPPORTO DOTE SCUOLA 2019/2020