DOTE SCUOLA 2018/2019

DOTE SCUOLA

La Regione Lombardia ha aperto il bando per la DOTE SCUOLA 2018/19 con decorrenza dalle ore 12 del 16 Aprile e scadenza alle ore 12 del 18 Giugno 2018.

I criteri e i requisiti non sono cambiati rispetto allo scorso anno. E’ cambiata invece la modalità di inserimento della domanda da parte dei cittadini. L’istanza va inserita esclusivamente on line dal sito www.siage.regione.lombardia.it al quale si accede mediante SPID o PIN della CNS/CRS (tessera sanitaria).

Per ottenere lo SPID dovete seguire le indicazioni sul sito www.spid.gov.it/richiedi-spid;

Per ottenere il PIN della CNS/CRS potete recarvi all’ufficio Servizi Sociali del nostro Comune con la tessera sanitaria, un documento di identità, un n. di cellulare e un indirizzo e-mail.

Orari Ufficio Servizi Sociali.

In allegato le informative sul servizio predisposte dalla Regione Lombardia e l’informativa per il servizio di supporto organizzato dal Comune di Coccaglio

Sul sito della Regione Lombardia trovate anche altra documentazione informativa (privacy- tutela dei dati-etc).

COME PRESENTARE LA DOMANDA

NOTA INFORMATIVA SPID