9^ edizione "Il Marenzino d'oro" autunno 2018

luca marenzio madrigale coccagliese

In esecuzione della deliberazione consiliare n. 37 del  21.06.2010 istitutiva del Riconoscimento civico “Il Marenzino d’Oro” -consistente in una medaglia recante l’effige dell’Illustre Concittadino Luca Marenzio-l’Amministrazione Comunale bandisce la 9^ edizione del premio.

I singoli cittadini e le associazioni che intendessero segnalare persone del luogo che, con la loro opera, hanno contribuito a dare lustro al Comune sono invitati a trasmettere una nota di proposta alla Segreteria del Premio “Il Marenzino d’Oro”- presso l’Ufficio di Segreteria del Comune di Coccaglio- corredata dei seguenti allegati:

- breve cenno biografico del soggetto ritenuto meritevole del riconoscimento;

- natura dell’attività svolta e delle particolari benemerenze acquisite;

- eventuali testi, riproduzione di opere, ecc. indicativi del percorso artistico del soggetto;

- eventuali articoli, recensioni ecc. che ne segnalano l’attività

La nota scritta di segnalazione e gli allegati a corredo dovranno pervenire all’indicata Segreteria del Premio entro le ore 12.00 di martedì 6 novembre 2018

Si ricorda, in proposito, che i settori di attività valutabili ai fini dell’assegnazione sono i seguenti:

•   sport

•   arte (letteratura, scultura, pittura disegno, grafica, fotografia)

•   scienza (ed applicazioni scientifiche)

•   folklore, storia, tradizioni locali

•   impegno sociale

Volantino Marenzino d'oro